La seconda punta aveva cominciato questa stagione in granata, realizzando anche sei reti. Poi, però, all’improvviso il trasferimento al Casale
Era partito fortissimo con 2 gol all’esordio e 3 reti nelle prime tre gare giocate. Poi, però qualcosa si è incrinato ed all’inizio di dicembre è arrivato il trasferimento. E’ la breve storia di Alessandro Gatto, nato il 2 febbraio 1994 e che oggi compie 28 anni, con il Trapani.
In estate ha rappresentato certamente un vero e proprio colpo. Un calciatore di serie C che sceglie il progetto trapanese e la partenza è stata super con i 2 gol che hanno deciso la trasferta di Sant’Agata. Poi è andato a segno anche con il Santa Maria Cilento, alla quarta di campionato, la sua terza presenza. Quindi, il suo spazio ha cominciato a diminuire, giocando poche partite da titolare. Quando è nell’undici iniziale, però, lascia il segno con 2 assist nella partita con il Biancavilla e trovando il gol in Coppa Italia contro Licata e Messina. Infine, segna anche contro il San Luca, nella prima di Morgia, ma quella è anche la sua ultima con i granata perché subito dopo arriva il trasferimento al Casale.