Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Musso: «Vogliamo riportare la gente di Trapani allo stadio»

L’attaccante con felicità commenta il ritorno alla normalità, dopo lo stop a causa del covid che ha colpito i tesserati granata. Obiettivo, vincere a partire da domenica

Il Trapani è ripartito, manca solo il campionato, ma la voglia di Antonino Musso è tanta: «L’umore è alto perché c’è tanta voglia di ricominciare e di proseguire il nostro cammino. Sarà un periodo molto complesso e difficile, ma noi stiamo lavorando per questo. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci e per affrontare nel migliore dei modi questo periodo». 

Domenica i granata saranno in campo contro il Cittanova: «L’impatto con la prima partita – dice l’attaccante granata – sarà molto importante. A livello di entusiasmo, quando si vince, è tutto diverso. Il primo nostro obiettivo è quello di riportare la gente all’interno dello stadio. Vogliamo divertirci e riprendere la strada che stavamo percorrendo. Abbiamo sofferto e vogliamo mettere in mostra tutto quello che abbiamo costruito».

La strada è stata tracciata e Musso vuole percorrerla: «Sarà una partita complicata come tutte in questo campionato. Noi dobbiamo guardare il nostro. Penso che abbiamo delle grandissime qualità e dobbiamo cercare di sfruttarle».

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata