Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Musso: «Vogliamo riportare la gente di Trapani allo stadio»

L’attaccante con felicità commenta il ritorno alla normalità, dopo lo stop a causa del covid che ha colpito i tesserati granata. Obiettivo, vincere a partire da domenica

Il Trapani è ripartito, manca solo il campionato, ma la voglia di Antonino Musso è tanta: «L’umore è alto perché c’è tanta voglia di ricominciare e di proseguire il nostro cammino. Sarà un periodo molto complesso e difficile, ma noi stiamo lavorando per questo. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci e per affrontare nel migliore dei modi questo periodo». 

Domenica i granata saranno in campo contro il Cittanova: «L’impatto con la prima partita – dice l’attaccante granata – sarà molto importante. A livello di entusiasmo, quando si vince, è tutto diverso. Il primo nostro obiettivo è quello di riportare la gente all’interno dello stadio. Vogliamo divertirci e riprendere la strada che stavamo percorrendo. Abbiamo sofferto e vogliamo mettere in mostra tutto quello che abbiamo costruito».

La strada è stata tracciata e Musso vuole percorrerla: «Sarà una partita complicata come tutte in questo campionato. Noi dobbiamo guardare il nostro. Penso che abbiamo delle grandissime qualità e dobbiamo cercare di sfruttarle».

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata