Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Moschella torna a parlare, ma “ignora” il Trapani

Con l’ex allenatore granata è stato risolto il contratto a stagione in corso e nelle sue parole ha parlato del Crotone, con il quale è legato

Ivan Moschella è stato un “uomo Crotone“. Legato al club rossoblù per i suoi trascorsi da calciatore prima e da componente dello staff dopo.

Ecco quindi, che il portale calciocrotone.it, del network “Tifosi in Rete”, ha intervistato l’allenatore. Nessuna parola, però, è stata riferita, in occasione dell’intervista, alla sua avventura con il Trapani, terminata a novembre con una risoluzione contrattuale.

Leggi l’intervista.

Moschella: “Vi spiego perché credo in questo Crotone”.

“Il Crotone con Golemic ha fatto un grande colpo”.

 

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata