Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, via alla prevendita per la sfida al Cittanova

La società ha previsto un biglietto ad un prezzo speciale per tutti gli under 18 che vorranno accedere in gradinata: costo 5 euro

Via alla prevendita per la partita fra il Trapani ed il Cittanova, in programma domenica 6 febbraio e valevole come terza giornata del girone di ritorno. Una partita particolarmente attesa, considerato che i granata ritorneranno in campo a distanza di quasi un mese e mezzo dall’ultimo incontro.

I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria in via Sicilia venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19. Domenica la biglietteria resterà aperta dalle 9.30 fino alle 14.30. I tagliandi, però, potranno anche essere acquistati online sul sito vivaticket, raggiungibile anche dal sito ufficiale del club.

La gande novità è il biglietto ad un prezzo speciale, 5 euro, per tutti gli under 18 che vorranno assistere alla partita dalla gradinata, mentre la vendita dei biglietti per il settore ospiti si aprirà alle 16.30 di venerdì e si chiuderà alle 19 di sabato.

La capienza dello stadio è ridotta al 50% per via dei contagi da Covid-19 e l’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato in corso di validità (da vaccino o guarigione dal Covid-19, non green pass base a seguito di tampone) e che per tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo dovrà essere indossata la mascherina FFP2.

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata