Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, via alla prevendita per la sfida al Cittanova

La società ha previsto un biglietto ad un prezzo speciale per tutti gli under 18 che vorranno accedere in gradinata: costo 5 euro

Via alla prevendita per la partita fra il Trapani ed il Cittanova, in programma domenica 6 febbraio e valevole come terza giornata del girone di ritorno. Una partita particolarmente attesa, considerato che i granata ritorneranno in campo a distanza di quasi un mese e mezzo dall’ultimo incontro.

I biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria in via Sicilia venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19. Domenica la biglietteria resterà aperta dalle 9.30 fino alle 14.30. I tagliandi, però, potranno anche essere acquistati online sul sito vivaticket, raggiungibile anche dal sito ufficiale del club.

La gande novità è il biglietto ad un prezzo speciale, 5 euro, per tutti gli under 18 che vorranno assistere alla partita dalla gradinata, mentre la vendita dei biglietti per il settore ospiti si aprirà alle 16.30 di venerdì e si chiuderà alle 19 di sabato.

La capienza dello stadio è ridotta al 50% per via dei contagi da Covid-19 e l’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato in corso di validità (da vaccino o guarigione dal Covid-19, non green pass base a seguito di tampone) e che per tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo dovrà essere indossata la mascherina FFP2.

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata