Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani ha conquistato Morgia: ‘Sono felice di aver fatto questa scelta’

L’allenatore granata ha fatto un bilancio dei suoi primi due mesi sulla panchina trapanese: ‘Sono arrivato nell’ambiente giusto’

Trapani conquista Massimo Morgia. L’allenatore granata, infatti, nei 46 giorni di stop dall’ultima partita disputata prima della sosta di Natale contro il Paternò, ha avuto la possibilità di conoscere meglio tutto l’ambiente, dai calciatori ai dirigenti, fino alla città, andando in gira da turista. Ed il risultato lo ha voluto evidenziare lui stesso nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di domenica con il Cittanova.

‘Devo dire che se prima ero convinto di aver fatto questa scelta, adesso ne sono estremamente felice, perché mi sono accorto di essere arrivato in un ambiente giusto, in una società giusta, con giocatori eccezionali‘.

Morgia, quindi, ha voluto ricordare questi suoi due mesi. ‘Nei primi 27 giorni abbiamo fatto 5 partite ed abbiamo fatto bene, ma io non conoscevo nessuno, a parte Pagliarulo e Russo. Adesso sono 46 giorni che siamo fermi e non abbiamo partite, ma questo periodo mi ha permesso di conoscere un po’ meglio i calciatori a livello tecnico, morale ed etico, ma anche la società, tutti i collaboratori ed il settore giovanile. Nei momenti di difficoltà le persone si conoscono meglio e così è stato anche durante le difficoltà del Covid’.

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata