Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, l’ex Di Gaetano: ‘La nostra vittoria è stata meritata’

L’allenatore del Cittanova contento del risultato e di come la sua quadra ha giocato: ‘Abbiamo fatto quello che avevamo preparato’

Francesco Di Gaetano loda la sua squadra, il Cittanova, dopo il blitz del Provinciale, dove ha superato 3-2 il Trapani. Un successo preziosissimo per i calabresi che erano in astinanza di risultati positivi.

Di Gaetano sapeve bene che il Trapani non aveva il ritmo partita dato che non giocava da 46 giorni e, così, in settimana ha organizzato il suo piano d’azione: ‘mettere in difficoltà gli avversari attaccando la profondità. Sapevamo che loro potevano non avere il ritmo partita e volevamo metterli in difficoltà su questo’. Poi, il gol dopo soli 6 minuti ha indirizzao l’incontro, ‘ma noi siamo passati meritatamente in vantaggio e nel primo tempo non abbiamo rubato nulla. Poi, è arrivato il fisiologico calo fisico, anche perché veniamo da un momento particolare ed i ragazzi avevano bisogno di un episodio per accendere la voglia di divertirsi’.

Sullo 0-3 il Trapani ha reagito, ‘ma era nomale che loro tornassero in partita e lo hanno fatto con due magie, avendo in rosa giocatori di questo calibro. Alla fine la nostra vittoria è stata meritata’.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata