Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivera: «Il Trapani deve subito reagire»

Il centrocampista uruguaiano guarda avanti e punta subito al successo nella sfida contro l’Acireale. Obiettivo è mettere da parte la sfida di domenica

Resettare e ripartire. Questa è l’unica medicina che conosce Agustin Olivera, dopo la sconfitta con il Cittanova«Abbiamo pagato il mese e mezzo in cui non abbiamo giocato. Questo però non deve essere un alibi perché dobbiamo subito vincere questa partita contro l’Acireale».

Il centrocampista uruguaiano sa che bisogna subito reagire: «Quelli dell’ultima partita non siamo noi e sappiamo che non può accadere nuovamente. Ci aspetta una partita durissima, come tutte da qua alla fine. Sarà importante l’approccio. Da subito dobbiamo far capire che dobbiamo evitare quanto fatto domenica». 

La sconfitta deve essere archiviata e i mezzi, a detta di Olivera ci sono tutti: «Siamo tranquilli perché stiamo lavorando bene. Domenica è un caso isolato e speriamo di riprenderci bene contro l’Acireale. So che siamo una piazza importante con aspettative alte e sono contento di essere qui. Affronteremo la conclusione del campionato con tutte le responsabilità che merita».

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...
Ha guidato i granata in 78 partite complessive ed è passato alla storia per aver...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata