Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex Trapani risponde a Mourinho

“Lo special one” aveva criticato la sua Roma ad una squadra di serie C, ma l’ex granata Romano Perticone non ci sta e risponde a tono

Continuano a fare discutere le parole d’attacco di José Mourinho ad alcuni dei suoi giocatori dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia della sua Roma: “Se la squadra ha paura di giocare sfide simile, vada a giocare in serie C. Gente senza palle”. Chi, come Romano Perticone, la serie C l’ha fatta da protagonista però non ci sta e la risposta al portoghese non si è fatta attendere.

L’ex difensore di Livorno e Trapani, oggi al Cittadella, non ha digerito le parole del tecnico portoghese che ha bollato la serie C come una categoria in cui giocare senza pressioni, senza stadi top o grandi campioni da affrontare.

“Quando si parla di serie C – ha twittato il difensore – meglio rimanere sui valori tecnici, indiscutibilmente differenti”. Per il resto ha sottolineato come i momenti difficili ed altri tipi di pressioni, anche fisiche, siano molto più presenti in serie C che nella massima serie, una categoria in cui per giocare spesso bisogna avere pelo sullo stomaco in certe situazioni.

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata