Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Trapani risponde a Mourinho

“Lo special one” aveva criticato la sua Roma ad una squadra di serie C, ma l’ex granata Romano Perticone non ci sta e risponde a tono

Continuano a fare discutere le parole d’attacco di José Mourinho ad alcuni dei suoi giocatori dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia della sua Roma: “Se la squadra ha paura di giocare sfide simile, vada a giocare in serie C. Gente senza palle”. Chi, come Romano Perticone, la serie C l’ha fatta da protagonista però non ci sta e la risposta al portoghese non si è fatta attendere.

L’ex difensore di Livorno e Trapani, oggi al Cittadella, non ha digerito le parole del tecnico portoghese che ha bollato la serie C come una categoria in cui giocare senza pressioni, senza stadi top o grandi campioni da affrontare.

“Quando si parla di serie C – ha twittato il difensore – meglio rimanere sui valori tecnici, indiscutibilmente differenti”. Per il resto ha sottolineato come i momenti difficili ed altri tipi di pressioni, anche fisiche, siano molto più presenti in serie C che nella massima serie, una categoria in cui per giocare spesso bisogna avere pelo sullo stomaco in certe situazioni.

Altro da News