Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani risponde a Mourinho

“Lo special one” aveva criticato la sua Roma ad una squadra di serie C, ma l’ex granata Romano Perticone non ci sta e risponde a tono

Continuano a fare discutere le parole d’attacco di José Mourinho ad alcuni dei suoi giocatori dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia della sua Roma: “Se la squadra ha paura di giocare sfide simile, vada a giocare in serie C. Gente senza palle”. Chi, come Romano Perticone, la serie C l’ha fatta da protagonista però non ci sta e la risposta al portoghese non si è fatta attendere.

L’ex difensore di Livorno e Trapani, oggi al Cittadella, non ha digerito le parole del tecnico portoghese che ha bollato la serie C come una categoria in cui giocare senza pressioni, senza stadi top o grandi campioni da affrontare.

“Quando si parla di serie C – ha twittato il difensore – meglio rimanere sui valori tecnici, indiscutibilmente differenti”. Per il resto ha sottolineato come i momenti difficili ed altri tipi di pressioni, anche fisiche, siano molto più presenti in serie C che nella massima serie, una categoria in cui per giocare spesso bisogna avere pelo sullo stomaco in certe situazioni.

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata