Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Munoz: «Un orgoglio vestire la maglia del Trapani»

Il terzino spagnolo saluta la città, la società e la tifoseria trapanese, attraverso un post su Instagram. Il giocatore è approdato alla Casertana

Si affida ad Instagram, come spesso accade in tempi recenti, per salutare la città di Trapani. Si tratta di Rafa Munoz, che, in settimana ha lasciato il Trapani per firmare l’accordo con la Casertana. Parole dolci per il giocatore spagnolo, in granata per pochi mesi: «È stato un orgoglio potere rappresentare questa maglia e questa città. Vi auguro il meglio per quello che resta del campionato».

Spazio quindi ai ringraziamenti: «Grazie alla società, allo staff e soprattutto ai miei cari compagni. Sono stato come a casa dal primo minuto. Ormai sapete quello che penso di voi e solo voglio dirvi di continuare cosi perché siete un gruppo di ragazzi spettacolari, avrete un amico per sempre».

Ed alla tifoseria trapanese Munoz scrive: «Siete una delle tifoserie più grandi che mai ho visto. Grazie per il calore sentito dal primo giorno che sono arrivato. Vi chiedo solo una cosa: continuate a sostenere la squadra perché tutti insieme otterrete tutto quello che volete».

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata