Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani perde e sprofonda

Sconfitta esterna nel match con l’Acireale. Trapanesi poco pericolosi e perdono la seconda partita di fila. La decidono Russo e Garetto

Sconfitta esterna per il Trapani, che sul campo dell’Acireale registra la seconda sconfitta di fila. Una partita che ha visto i padroni di casa vincere con un convincente due a zero, grazie alle reti di Russo e Garetto. Poche occasioni per la formazione guidata da mister Massimo Morgia, che avrà tanto da lavorare in settimana, per cercare di cambiare il trend.

Gara caratterizzata dalle cattive condizioni del campo, che permettevano il poco fraseggio in mezzo al campo. Pochi tiri in porta nel primo tempo, con Musso a fare tanto movimento in avanti per i trapanesi. L’Acireale, però, nel finale della prima frazione di gioco si è portata avanti con la rete di Russo di sinistro.

Nel secondo tempo, inizio horror del Trapani, che subisce subito il raddoppio. Garetto, infatti, è stato abile, sfruttando l’assist dalla sinistra di Lodi. I trapanesi provano a reagire, ma non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di D’Alterio. Nel recupero espulso Antezza per doppio cartellino giallo.

Il tabellino

ACIREALE (3-4-1-2): D’Alterio; De Pace, Figliomeni (73′ Mollica), Cadili; Tumminelli, Lodi, Garetto, Cottone; Savanarola; Russo (73′ Correnti), Piccioni (77′ Ricciardo). A disposizione: Ruggiero, Joao Pedro, Le Mura, Brumat. Allenatore Davide Padalina.

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara A., Maltese, Bruno, Solimeno; Lupo (58′ Galfano), Antezza, Olivera (75′ De Felice); Vitale (83′ Santarpia), Musso (69′ Bonfiglio), Russo (58′ Spano). A disposizione: Recchia, Pagliarulo, Amorello, Pipitone. Allenatore Massimo Morgia.

Arbitro: Marin (Mallimaci-Gigliotti).

Marcatori: 44′ Russo (A), 47′ Garetto (A).

Note: Partita a porte chiuse. Ammoniti: Musso, Maltese (T), Lodi (A), Antezza espulso (T).

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...
Ha guidato i granata in 78 partite complessive ed è passato alla storia per aver...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata