Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, salgono a sette i “clean sheet” di Cultraro

Le parate del giovane portiere granata, però, non bastano. I trapanesi hanno vinto solo in due occasioni quando il giocatore di proprietà del Lecce non ha subito reti

Giovanni Cultraro vuole affermarsi tra i grandi. Il portiere è alla prima stagione da senior e sin da subito, nonostante la giovane età, essendo del 2003, il Trapani ha puntato su di lui per affidargli le chiavi della porta granata.

Una fiducia ripagata dal giovane portiere, in prestito dal Lecce. Cultraro, infatti, sta cercando di fornire in campo prestazioni in crescita. La sua porta imbattuta di mercoledì è tra i pochi aspetti positivi che si salvano dalla sfida pareggia contro il Rende.

Salgono così a sette i “cleen sheet” della stagione di Giovanni Cultraro. Un buon andamento, tra i migliori del torneo, che, però, produce meno punti di quanto si possa pensare. Solo in due occasioni, in campionato, il Trapani ha vinto e non ha subito reti: ciò è accaduto nelle sfide interne contro Portici e Lamezia. Una terza volta, la circostanza si è verificata, contro il San Luca, ma, in quel caso, nella porta del Trapani c’era Recchia, in quanto Cultraro era infortunato.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata