Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La grande occasione in Turchia per l’ex Trapani

Pasquale Sensibile è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Galatasaray, la squadra più titolata della Turchia che ora rischia di retrocedere

Pasquale Sensibile è il nuovo direttore sportivo del Galatasaray. L’ex direttore sportivo del Trapani, pertanto, adesso ha la grandissima occasione di rientrare nel grande giro, considerato chr gli ultimi anni per lui erano stati avari di soddisfazioni.

A Trapani è andata male, ma aveva il difficilissimo compito di far dimenticare Daniele Faggiano. Era stato scelto, infatti, per sostituire l’ex ds che lasciò il ritiro del Trapani per passare alla corte del Palermo nel 2016-17, dopo la finale persa per la serie A. I risultati non furono per nulla buoni, con i granata che stazionavano in coda alla classifica di serie B e, così, a novembre arrivò l’esonero, praticamente in contemporanea con quello di Cosmi.

Adesso ha la grandissima occasione di riportare in alto il vessillo del Galatasaray, la squadra più titolata della Turchia che, però, quest’anno rischia clamorosamente di retrocedere. Al momento, infatti, i giallorossi, che vantano 22 titoli nazionali, 18 Coppe di Turchia, 16 Supercoppe di Turchia, una Europa League ed una Supercoppa Uefa, sono appena tre punti sopra la zona retrocessione. La squadra non vince dal 25 dicembre e nelle ultime 6 gare ha messo assieme 2 punti, venendo pure eliminata dalla Coppa di Turchia da una squadra terzultima nella seconda divisione.

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata