Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ritorna al lavoro

La squadra riprende gli allenamenti in vista dei due prossimi impegni ravvicinati contro Santa Maria Cilento e Gelbison, entrambi in trasferta

Il Trapani mette nel mirino la doppia trasferta con il Santa Maria Cilento e la Gelbison, in programma rispettivamente domenica 27 febbraio e mercoledì 3 marzo.

Due impegni difficili, molto complicati, contro formazioni di alta classifica, ma con i granata che hanno estremamente bisogno di punti. Da quando si è ripreso a giocare il Trapani ha conquistato un solo punto in tre partite e con cinque gare in meno delle rivali si ritrova proprio ai margini della zona playout. Per questo motivo diventa fondamentale poter ritrovare il successo che permetterebbe di allontanarsi dalla zona calda, ridando serenità ad un ambiente che, invece, si sente venire meno le certezze.

Così, da questo pomeriggio l’allenatore Massimo Morgia comincerà a preparare le due partite, concentrandosi soprattutto sulle doti dei suoi ragazzi, cercando di poter tirare fuori il meglio da ciascuno. Un  po’ come era accaduto nelle prime gare della sua gestione.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata