Resta in contatto

News

Trapani, ancora problemi per Buffa

Il giocatore è stato convocato per la trasferta contro la Gelbison, ma non dovrebbe essere scelto tra gli undici titolari di mister Massimo Morgia

Trasferta difficile per il Trapani, che sarà sul campo della capolista Gelbison per il recupero della sedicesima giornata del campionato di serie D.

I turni corti e con tante partite che si susseguono possono aprire a mister Massimo Morgia di provare nuove alternative match dopo match. Ipotesi, che, però, devono tenere sempre in considerazione dei quattro under obbligatori da schiarare, così come le condizioni fisiche dei giocatori.

Tra queste rientrano anche quelle di Buffa, che non dovrebbe recuperare dal problema muscolare che l’ha già fermato in occasione della sfida contro il Santa Maria Cilento. Confermato il 4-3-3, che ha caratterizzato il gioco del tecnico toscano, ci sono dei dubbi su alcuni interpreti.

In difesa scalpita capitan Pagliarulo, che potrebbe dare un turno di riposo al marsalese Maltese. Il grande dubbio è in avanti con un ballottaggio a tre per un posto da titolare. Musso, De Felice e Bonfiglio sono, infatti, le opzioni al vaglio, che verranno sciolte solamente pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Di seguito la probabile formazione del Trapani contro la Gelbison. 

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara A., Pagliarulo, Bruno, Galfano; Santarpia, Antezza, Olivera; Vitale, Russo, Bonfiglio.

Altro da News