Resta in contatto

Calciomercato

La Juventus pensa all’ex Trapani come secondo portiere

Marco Carnesecchi è il giovane portiere su cui punta la formazione bianconera come erede del polacco Szczesny. Da battere la concorrenza di Lazio e Fiorentina

La Juventus lavora per il futuro, seguendo sempre la linea di giovani di talento e soprattutto italiani. Proprio per questo Cherubini sta monitorando Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 che si ritrova attualmente in prestito alla Cremonese ed è di proprietà dell’Atalanta.

Stando a quanto riportato da “L’Eco di Bergamo”, la Juventus sarebbe intenzionata ad affidare all’ex portiere del Trapani Marco Carnesecchi il ruolo di vice Szczesny per la prossima stagione, ma non manca di certo la concorrenza.

Il giovane portiere sarà ceduto all’offerta migliore ed anche Lazio e Fiorentina stanno facendo un pensierino su di lui. La Juventus vorrebbe affidare a Carnesecchi il ruolo di secondo portiere, iniziare a fargli fare esperienza in Serie A e perché no provare anche a lanciarlo in qualche altra competizione come la Coppa Italia. In estate sarà sicuramente più chiaro il tutto, capendo effettivamente se l’Atalanta vorrà vendere il giovane portiere.

Altro da Calciomercato