Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il ‘pararigori’ Recchia in rampa di lancio

Il portiere a Cittanova ha respinto il secondo tiro dagli undici metri su due tentativi subiti da quando ha firmato con la società granata

Due rigori contro in 6 presenze, 5 da titolare ed una da subentrato. Ed entrambi parati. Paolo Recchia, giovanissimo portiere del Trapani alla sua prima esperienza nel calcio dei grandi, sta dimostrando di essere pronto per prendersi la maglia da titolare dei granata. E poi, si sta confermando un ‘pararigori’.

Mercoledì con il Cittanova ha bloccato il tiro dagli undici metri di Bonanno e stessa cosa era già avvenuta in questa stagione, nella sfida sempre di Coppa Italia contro il Licata. Il 10 novembre scorso, infatti, bloccò anche il tiro di Maniscalchi, permettendo al Trapani di portare a casa il risultato pieno e la qualificazione al turno successivo.

Ottimi interventi, senso della posizione e quella capacità di neutralizzare i calci di rigore, dove per il momento ha addirittura la porta inviolata, lo spingono verso la maglia da titolare. A decidere sul possibile avvicendamento non può che essere l’allenatore, Massimo Morgia, ma di sicuro il suo utilizzo non stravolgerebbe l’assetto degli under. Recchia e Cultraro, infatti, sono entrambi classe 2003, con il primo leggermente più anziano, avendo già compiuto 19 anni essendo nato a gennaio, mentre il secondo li compirà a giugno.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata