Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ospita gli alunni dell’Istituto ‘Calvino’

Gli studenti di due classi della specializzazione in ‘management dello sport’, sono stati ricevuti dai componenti dell’ufficio stampa e dal responsabile commerciale e marketing

Il Trapani si apre agli studenti per consentirgli un tuffo nella comunicazione sportiva. Dal vivo ed a 360 gradi. Protagonisti, infatti, sono stati gli studenti della classi seconde, sezione D ed E, dell’ Istituito tecnico economico “ Salvatore Calvino” – Specializzazione in Management dello Sport.

Nell’ambito del modulo di giornalismo sportivo, tenuto dall giornalista Franco Cammarasana in qualità di esperto esterno, la Dirigente Scolastica Margherita Ciotta ha voluto assicurare agli studenti tutte le possibili occasioni di crescita che questa sperimentazione didattica offre a chi vuole diventare un “professionista” dello sport. Così, i ragazzi sono stati ospiti del Trapani ed a fare gli gli onori casa sono stati Cinzia Bizzi, addetto stampa della società, Mirko Ditta, che si occupa della comunicazione multimediale, ed Alessandro Achille, responsabile commerciale e marketing. Sono stati loro a condurli all’interno dell’ “universo Trapani”, facendoli immergere nella comunicazione sportiva e permettendogli di “vivere” il campo e “vedere” il Provinciale da punti di osservazione privilegiati. La società, inoltre, ha anche regalato alle due classi un gagliardetto da appendere nelle rispettive aule.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata