Resta in contatto

Nati oggi

Lomolino e la promozione in B con il Trapani

Il difensore ha vestito la maglia granata soltanto per una stagione mettendo assieme 14 presenze tra campionato, Coppa Italia e playoff e, soprattutto, ottenendo la promozione in serie B

A Trapani ha conquistato la Serie B. Magari non proprio da protagonista, ma nel suo palmares quella vittoria c’è e vale tantissimo.

Matteo Lomolino, nato l’11 marzo 1996, oggi compie 26 anni ed è stato un difensore del Trapani tre stagioni addietro. Arrivato in granata subito dopo la retrocessione dalla serie B, aveva cominciato il torneo 2019-20 al Siena, disputando con i bianconeri toscani le prime gare, in Coppa Italia. Poi era arrivata la chiamata del Trapani ed il trasferimento in Sicilia. Con Vincenzo Italiano in panchina ha collezionato in tutto 14 presenze: 9 in campionato, una nei playoff e 4 in Coppa Italia.

Dopo aver militato nella Primavera dell’Inter, Lomolino ha anche indossato le casacche del Savona, del Cuneo e del Sud Tirol. Poi, dopo l’esperienza al Trapani c’è stato il passaggio al Carpi, in serie C.

Altro da Nati oggi