Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani torna in campo in vista del Real Aversa

I granata hanno ripreso gli allenamenti perché domenica verrà recuperata la sfida con i campani valevole per la diciannovesima giornata e saltata a causa del Covid-19

Trapani subito in campo per preparare la prossima gara di campionato, quella in programma domenica contro il Real Aversa. Il campionato di serie D osserva, infatti, un turno di riposo, ma, considerato che i granata hanno ancora diverse partite da recuperare, sfrutteranno quella data per scendere in campo e giocare uno degli incontri non disputati precedentemente.

La sfida in programma è contro il Real Aversa al Provinciale. Una partita che originariamente era in programma a fine gennaio, per la diciannovesima giornata, ma che non venne disputata poiché in quel periodo i granata erano alle prese con i contagi da Covid-19. Inoltre, la partita con i campani verrà disputata senza pubblico per via delle intemperanze dei sostenitori granata nell’ultima gara interna con la Sancataldese e che hanno portato il giudice sportivo a comminare alla squadra un turno a porte chiuse. L’allenatore Massimo Morgia ha fatto svolgere una seduta atletica, di ripresa dell’attività dopo il giorno di sosta concesso alla squadra, reduce da due vittorie consecutive che hanno risollevato il morale a tutto l’ambiente.

 

Articoli correlati

Il difensore ritorna nell'elenco dei convocati dopo l'esclusione di mercoledì, ma solo a causa di...
La febbre ha fermato il giocatore in settimana e, dopo aver saltato la sfida con...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Cavese. In palio c'è la qualificazione in semifinale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata