Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Melillo lancia le ‘promesse’: occhi puntati su Pipitone

Il centrocampista viene spesso convocato in prima squadra da Morgia che gli concede pure dei minuti in campo e l’allenatore della Juniores sottolinea: ‘E’ un ottimo giocatore’

Nuovi talenti cercasi. Soprattutto in un campionato nel quale c’è l’obbligo di farli giocare. E’ il caso di Giuseppe Pipitone, giovane centrocampista del Trapani, ancora non maggiorenne, che domenica dopo domenica si sta ritagliando sempre maggiore spazio in prima squadra.

Impegnato nel campionato di categoria, quello Juniores, Pipitone incanta gli addetti ai lavori ed anche nell’ultima partita, disputata contro l’Accademia Trapani, è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori. Una prestazione in linea con quelle di un torneo nel quale sta mettendosi in mostra, a tal punto da essere entrato a far parte della rosa della prima squadra in pianta stabile, con l’allenatore Massimo Morgia che sovente lo manda in campo nei minuti finali.

‘E’ un giovane con grossissimi margini di miglioramento – ha sottolineato Enzo Melillo, allenatore della juniores granata e collaboratore tecnico di Morgia -, gli auguro il meglio e spero che possa fare valere il suo valore in prima squadra, perché è un ottimo giocatore’.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata