Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito: «Il Trapani ha delle pecche nell’organico»

Secondo il viceallenatore granata, la formazione trapanese sta avendo delle difficoltà per via delle assenze e della esiguità di scelte

Un pareggio amaro quello di mercoledì del Trapani contro il Sant’Agata. Una sfida che poteva vedere anche un risultato diverso a detta di Marcello Esposito«Nonostante il risultato, abbiamo fatto una buona gara. Nel primo tempo abbiamo giocato discretamente, mentre nel secondo ci siamo abbassati un po’ troppo e su un errore abbiamo preso il gol del pareggio. Abbiamo cercato di reagire in ogni modo, nonostante tutte le pecche che abbiamo, anche di organico».

Il viceallenatore granata poi prosegue: «Sono due punti persi, però c’è è mancato l’episodio giusto per poter vincere la partita. Le prestazioni vengono amplificate dal risultato. Tutto sommato veniamo da quattro risultati utili consecutivi. Il loro atteggiamento ci ha spinto a giocare con la difesa a tre, gli episodi però poi danno la realtà dei fatti».

Vivere alla giornata. Questo è l’obiettivo del Trapani a detta di Marcello Esposito, nonostante le evidenti difficoltà in rosa: «Abbiamo giocato contro un’ottima squadra che è in zona play-off. Noi dobbiamo dare il massimo per cercare di andare a vincere le partite, attraverso il gioco. Questo è il nostro obiettivo, solo così si costruiscono i campionati. Numericamente siamo molto ristretti con gli over ed è un dato effettivo».

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata