Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 1 milione e 300mila euro per il Provinciale

Pubblicato il bando del Libero Consorzio Comunale di Trapani per l’affidamento della struttura sportiva per i prossimi dieci anni

Il Libero Consorzio Comunale di Trapani è pronto ad affidare lo stadio Provinciale per i prossimi dieci anni. L’ente, che da anni ha preso il posto della Provincia, ha diffuso il bando di affidamento della struttura sportiva.

Resta da capire se ci sarà partecipazione o meno da parte di operatori economici, società sportive dilettantistiche e associazioni senza fini di lucro. In caso di esito negativo è assai probabile che si proceda con un nuovo bando con condizioni inferiori rispetto al primo.

Il termine ultimo per presentare le offerte per l’impianto sportivo, attualmente gestito dal Trapani fino al termine della stagione sportiva corrente, è fissato per mercoledì 20 aprile, entro le ore 9.

La somma d’asta richiesta è di 1 milione e 300mila euro per i prossimi dieci anni. La concessione avrà, quindi, durata di dieci anni, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto con possibilità di rinnovo (non tacito) per un uguale periodo, che deve essere, comunque, formalizzato con un nuovo contratto nei termini di legge. Il canone annuale di concessione è pari a 130mila euro.

Per decidere l’aggiudicazione si procederà con la valutazione delle offerte secondo una tabella precisa: offerta tecnica 70, offerta economica 30.

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata