Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito: «Il Trapani può dare ancora tanto»

Il viceallenatore granata presenta la sfida contro il Castrovillari. Il tecnico sostituirà in panchina Massimo Morgia, in quanto squalificato dal giudice sportivo

Ci sarà ancora Marcello Esposito in panchina per la sfida fra il Trapani ed il Castrovillari. Il viceallenatore, che sostituisce lo squalificato Massimo Morgia, presenta così la sfida: «Sicuramente sarà una gara ostica contro un avversario che viene da un buon risultato e che avrà voglia di confermare quanto di buono fatto. Il Trapani sarà, però, agguerrito».

Il Trapani è penultimo nella classifica dei giovani del girone, un aspetto, così commentato da Esposito«Non esiste un problema giovani. Abbiamo sempre lavorato con i giovani e la testimonianza è proprio il fatto che abbiamo sempre unito il lavoro della prima squadra con quello della Juniores. Abbiamo la consapevolezza della forza che questa squadra può esprimere, al di là dei giovani».

I granata viaggiano in una zona intermedia di classifica, deludendo finora le aspettative di play-off. Il viceallenatore granata però promette impegno: «Ci sono ancora dieci partite da giocare e cercheremo di dare il massimo dell’impegno in questo finale di campionato per cercare di arrivare quanto più in alto possibile. Chiunque fa questo mestiere ha delle motivazioni e la nostra professione richiede soprattutto questo». 

Nessun colpevole, ma solo cultura del lavoro. Questo è quanto tracciato dallo staff tecnico, che così si è espresso sulla stagione del Trapani per bocca di Marcello Esposito«Quando non si fanno risultati eclatanti le responsabilità sono di tutti. Io penso che lavoro che abbiamo espresso in queste gare di campionato sia buono. Il problema mentale è opinabile. Al di là dei risultati bisogna vedere la prestazione e la voglia della squadra di crescere. Veniamo da cinque risultati utili consecutivi, una serie mai fatto e quindi ci sono tutti i presupposti per continuare a dare il massimo»

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata