Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esposito: «Il Trapani soffre di ansia da vittoria»

Il viceallenatore dei granata commenta così il pareggio interno contro il Castrovillari. Il tecnico ha sostituito lo squalificato Massimo Morgia

Terzo pareggio di fila per il Trapani, che ha affrontato il Castrovillari. Una gara terminata 2 a 2, così commentata da Marcello Esposito«Siamo amareggiati per questo risultato che è maturato in una maniera particolare. Facciamo un po’ tutto noi e sta accadendo da un bel po’ di tempo. Con una vittoria avremo potuto fare un balzo in avanti e ci avrebbe dato più tranquillità per il futuro». 

Il viceallenatore, che ha sostituito lo squalificato Massimo Morgia, analizza il momento dei granata: «Probabilmente soffriamo di un’ansia da vittoria. Tendenzialmente la partita l’abbiamo fatta noi ed il pareggio ci va stretto ancora una volta. In panchina come over avevamo solo Pagliarulo e De Felice, questo significa che abbiamo una rosa molto ristretta».

Difficoltà in rosa che si ripercuotono in pareggi a detta di Esposito: «Guardando il bicchiere mezzo pieno veniamo da sei risultati utili consecutivi e non è da poco. Probabilmente ci manca quel pizzico di fortuna che può aiutarci a vincere un match. Adesso dobbiamo fare i conti anche con gli infortunati, perché se abbiamo perso Olivera, mercoledì a Cava ci presentiamo con delle mancanze notevoli».

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata