Resta in contatto

News

Dalla mancata A con il Trapani alla nuova promozione

Nicola Citro è l’ex granata presente nel Bari, che ha ottenuto aritmeticamente la promozione nel campionato di serie B. Biancorossi vittoriosi a Latina

Il Bari, avendo battuto il Latina per uno a zero, ha ottenuto aritmeticamente la promozione in serie B. Un successo ottenuto grazie al largo vantaggio sulla seconda classificata, Catanzaro, distante di ben 13 punti.

A festeggiare la promozione in B c’è anche l’ex Trapani Nicola Citro. L’attaccante, infatti, è l’ex granata presente nella formazione pugliese, che torna in cadetteria, dopo il fallimento degli anni scorsi.

Un sorriso per Citro, che ancora una volta può festeggiare, dopo i successi con la maglia del Frosinone. Eppure Nicola Citro, per colpa di alcuni infortuni ha avuto poche occasioni nel corso della stagione, giocando solamente in sette gare di campionato.

Difficoltà ammesse recentemente anche dallo stesso attaccante: “Avevo pensato di smettere dopo l’infortunio, il dolore era troppo forte. Pensare di dover aspettare otto, nove mesi lontano dal campo è stato difficile. Dopo il momento iniziale, però, non vedevo l’ora di rimettermi in forma e tornare”.

Citro fu scoperto dai dilettanti, proprio dal Trapani, con cui sfiorò la serie A fino alla finale play-off persa con il Pescara.

Altro da News