Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Trapani, tre sberle dalla Cavese”

E’ Bonfiglio il migliore in campo nei granata che sono stati superati senza particolari problemi dalla formazione campana

Tre sberle dalla Cavese. Così Il Giornale di Sicilia racconta la sconfitta rimediata dal Trapani sul campo della Cavese. Un 3-0 senza storia, anche se qualche tentativo la squadra di Morgia lo ha fatto nei primissimi minuti.

Poi è venuta fuori la Cavese che non ha avuto particolari problemi nel mettere a segno due gol in dieci minuti, chiudendo di fatto la partita già nella prima frazione e ritrovando il successo che mancava da tre partite. I campani, infatti, nelle due ultime gare avevano conquistato appena un punto, dimostrando di non attraversare un ottimo periodo di forma. Del resto, anche il Trapani non era al top, come confermano i deludenti pareggi con formazioni in lotta per evitare la retrocessione diretta o i playout.

Il migliore in campo dei granata è stato sicuramente Bonfiglio, l’unico a provare di infastidire la retroguardia avversaria e capace anche di procurarsi un calcio di rigore poi, però, sciupato malamente da De Felice, sempre più un oggetto misterioso di questa squadra.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata