Resta in contatto

Nati oggi

Nicolas, saracinesca che sfiorò la A con il Trapani

Il portiere brasiliano era arrivato in prestito dal Verona nel 2015-16, quando i granata dopo la cavalcata si scontrarono con il Pescara

Trapani doveva essere un’occasione per proseguire la sua scalata verso la A e, per poco, la massima serie non se la prendeva, perché quell’anno i granata arrivarono a pochi minuti dalla promozione in A, venendo eliminati nella finale playoff dal Pescara.

E’ Nicolas Andrade, per tutti soltanto Nicolas, il portiere del Trapani nell’anno di grazia 2015-16. Nato il 12 aprile 1988, oggi compie 33 anni ed in granata è arrivato in prestito dal Verona, dopo un anno al Crotone in B. In quel torneo disputò una stagione super. Grandi parate e sicurezza al reparto. La cavalcata vera e propria cominciò nel girone di ritorno e finì nella finale playoff con il Pescara. Poi, dopo il mancato sogno della A, il ritorno al Verone con cui la A, alla fine, la conquistò veramente dopo, comunque, 46 partite complessive disputate con il Trapani fra campionato, Coppa Italia e playoff.

Altro da Nati oggi