Trapani, l’ex potrebbe non giocare

Cristian Caccetta è stato uno dei simboli della ascesa dei granata ed oggi è il capitano del Licata. In dubbio la sua presenza per problemi fisici

C’è anche Cristian Caccetta tra le fila del Licata, prossimo avversario del Trapani, prima dello stop per le festività pasquali.

Il giocatore, però, come affermato da mister Giuseppe Romano ai microfoni di “Licata4you web-channel”, è in dubbio: “Dovremo valutare le condizioni di Caccetta che ha avuto un problema al flessore”.

Caccetta fu uno dei simboli della prima promozione in serie B del Trapani, prima persa nel 2011-2012 e poi ottenuta nel 2012-2013.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie