Resta in contatto

News

Trapani, in pole per la panchina c’è Pietro Catalano

La società sceglierà una soluzione interna ed il favorito è il preparatore dei portieri. Sullo sfondo resta Vincenzo Melillo

Il Trapani è alla ricerca del quarto allenatore della stagione. Dopo Moschella, Criaco e Morgia, adesso sulla panchina granata dovrebbe sedersi Pietro Catalano, attuale allenatore dei portieri granata.

La società appare decisa ad una soluzione interna. Del resto, sul libro paga già ci sono tre allenatori e, pertanto, la decisione di puntare su chi già è tesserato appare decisamente saggia. Così, le opzioni fondamentalmente si riducono a due: Pietro Catalano, preparatore dei portieri dall’inizio della stagione, e Vincenzo Melillo, allenatore della Juniores e promosso collaboratore di Morgia nel momento in cui l’allenatore romano è diventato la guida dei granata.

La scelta, comunque, non dovrebbe tardare, perché si vuole concedere al nuovo allenatore, a prescindere dalla scelta finale, il tempo necessario per preparare la prossima partita. Al termine del campionato mancano 6 partite ed il Trapani ha bisogno di ritrovare serenità per conquistare, il prima possibile, la salvezza e programmare la nuova stagione.

Altro da News