Resta in contatto

News

Trapani mangia allenatori: ci sarà il quarto tecnico

Dopo Moschella e Criaco, risolto il contratto di mister Morgia e quello del vice Esposito. Si tratta del terzo allenatore che lascia i granata nella sola stagione corrente

Il Trapani avrà un quarto allenatore. Il dato emerge a seguito della risoluzione consensuale con mister Massimo Morgia e con il suo vice Marcello Esposito.

Un andamento che certifica l’andamento deludente della formazione granata nel corso del campionato di serie D. Il Trapani ha iniziato la stagione con Ivan Moschella, poi sostituito dal suo vice Leo Criaco. Adesso il nuovo addio con mister Massimo Morgia, che porterà alla scelta di un nuovo tecnico fino al termine della stagione, finora fallimentare dal punto di vista sportivo.

Tra i tre Morgia è stato l’allenatore che ha diretto il maggior numero di partite in campionato. Diciannove complessive con soli cinque successi, ben otto pareggi e sei sconfitte. Moschella si è fermato a sette partite, con tre vittorie in campionato, mentre Criaco nelle quattro gare da tecnico granata non ha vinto alcun match.

Altro da News