Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catalano allena il Trapani, ma Moschella ha il contratto

I due si giocano il posto sulla panchina granata dopo l’addio con mister Massimo Morgia. Attesi sviluppi nelle prossime ore per la nomina del tecnico

Il Trapani sembra un po’ come un tetris in queste ore, dove spesso, però, i pezzi non combaciano e si sta giungendo al culmine del gioco con il game over.

Da un paio di giorni è stato risolto il contratto con mister Massimo Morgia. Anche in questo caso, come già accaduto in passato, il Trapani non ha l’alternativa in mano che possa dare subito un contributo fattivo.

La squadra si sta allenando sotto gli ordini di quel che rimane dello staff tecnico: Pietro Catalano, Vincenzo Melillo e Vincenzo Panicola. Mercoledì, infatti, i granata saranno nuovamente in campo contro il Troina e nonostante le festività pasquali gli allenamenti devono proseguire.

Se da un lato c’è Catalano ad allenare, dall’altro, sullo sfondo prende sempre più piede l’ipotesi di un clamoroso ritorno di mister Ivan Moschella. Il Trapani, infatti, al contrario di quanto avvenuto con Criaco e Morgia, non ha risolto consensualmente il contratto che lega Moschella ai granata, con la sua ipotesi di ritorno che appare sempre meno remota.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata