Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: «Dal punto di vista fisico il Trapani non è al meglio»

Diversi giocatori stanno pagando le partite in breve tempo, ma il successo rotondo contro il Troina ha dato la giusta consapevolezza al gruppo

Torna in campo il Trapani, che dopo aver vinto per nove a zero contro il Troina, domenica affronterà in trasferta il Portici. Una gara così presentata da mister Ivan Moschella«Il Portici è una buona squadra ed il match nasconde le giuste insidie tra due squadre che hanno fame di punti. Noi non dobbiamo farci annebbiare dal risultato di mercoledì. Era importante vincere e quello l’abbiamo fatto. Sono concentrato sul lavoro, sulla squadra, sui ragazzi e dobbiamo tornare da Portici con un risultato utile perché ce lo meritiamo». 

Sul piano fisico il tecnico granata ha detto: «Avevamo recuperato Pedicone, ma il ragazzo ancora non è a posto. Diciamo che dal punto di vista psicologico la vittoria ha fatto bene ed affronteranno la gara con lo spirito giusto. Il problema è fisico, per via dei tanti infortuni. Ci aspetta una gara dura che va giocata con la giusta intensità. I punti ti danno morale e saranno il giusto premio per noi che facciamo 12 ore di pullman, ma anche per i tifosi che ci verranno a sostenere». 

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata