Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani sprecone perde contro il Portici

I granata perdono esternamente contro i campani che vincono grazie alla rete di Marino. Nel secondo tempo i padroni di casa sbagliano un rigore

Sconfitta esterna per il Trapani sul campo del Portici, con la sfida terminata per uno a zero per i padroni di casa. A decidere la gara è stato Marino, autore della rete nel primo tempo. I granata hanno provato più volte a reagire con Musso e De Felice, ma non giunge il pareggio. Il Portici ha avuto l’occasione di chiudere il match anzitempo, con il calcio di rigore di Manfrellotti, fermato dal piede di Recchia. Nel recupero annullato un gol a Musso per fuorigioco e cartellino rosso per Pagliarulo.

I granata partono forte con un paio di occasioni di Musso fermate da Schaeper. Alla mezz’ora il Portici si porta avanti, grazie alla rete di Marino. Un errore in mezzo al campo dei granata ha consegnato la rete al giocatore della formazione di casa, che riesce a ben chiudersi fino alla conclusione della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il Trapani prova a reagire, ma nel momento migliore viene fischiato un calcio di rigore per il Portici. Dagli undici metri, però, Recchia di piede salva i granata, con il rigore sbagliato da Manfrellotti. Moschella prova a giocarsi tutte le sue carte, cercando di giocare spingendo i granata in avanti, ma non giunge la rete del pareggio. Il gol di Musso, infatti, nei minuti di recupero è stato annullato per fuorigioco. Una decisione che ha portato alle proteste di capitan Pagliarulo, espulso dal direttore di gara.

Il Tabellino

PORTICI: Schaeper; Cirillo, Maranzino, Scala, Stallone, Manfrellotti (81′ Filogamo), Pisani (77′ Lauro), Castagna, Carotenuto, Riccio, Marino (87′ Onda). A disposizione: Zizzania, Guida, Granata, Parisi, Di Benedetto, Amato. Allenatore: Salvatore Sarnataro.

TRAPANI (4-3-3): Recchia; Buffa, Pagliarulo, Maltese, Galfano (73′ Pipitone); Olivera (61′ Lupo), Antezza (46′ De Felice), Santarpia; Vitale, Musso, Bonfiglio (46′ Russo). A disposizione: Di Maggio, Meti, Amorello, Barbara F., Solimeno. Allenatore: Ivan Moschella.

Arbitro: Giordano (Macripò-Festa).

Marcatori: 32′ Marino (P).

Note: ammoniti Olivera, Santarpia, De Felice (T); Scala (P); espulso Pagliarulo (T).

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata