Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, con il Portici quanti torti arbitrali

Il gol annullato, ma anche un netto calcio di rigore non concesso per fallo del portiere di casa su Musso: e per l’arbitro era tutto regolare

Il Trapani ha perso con il Portici una partita nella quale non è riuscito a dimostrare appieno il proprio valore. I granata ci hanno provato, anche se i campani, ai punti, hanno meritato il successo.

Certo che, però, se il direttore di gara avesse valutato differentemente gli episodi dubbi, magari il risultato sarebbe potuto essere differente, consentendo ai granata di avvicinare la salvezza aritmetica. Il riferimento non è soltanto al gol annullato a Musso nel finale di partita per fuorigioco, e che ha portato all’espulsione di Pagliarulo per proteste. Ma anche ad un evidente fallo del portiere di casa sempre su Musso. L’estremo difensore del Portici, infatti, è letteralmente franato addosso all’attaccante trapanese (come si vede dallo scatto del fotografo ufficiale del Trapani, Nino La Macchia, ndr) nel tentativo di assicurarsi la sfera. Non era certamente sua intenzione quella di franare si Musso, ma il danno è stato evidente per tutti. Tranne che per il direttore di gara che ha lasciato proseguire.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata