Trapani, stagione finita per Cultraro

Il portiere si è sottoposto ad una operazione alla spalla destra ed ha già lasciato la città trapanese da alcuni giorni. Difficile un suo ritorno in granata

Indisponibile fino al termine della stagione. Questo è il bollettino medico del portiere del Trapani Giovanni Cultraro che si è sottoposto nei giorni scorsi ad una operazione ed ha lasciato la città trapanese.

Già a novembre Cultraro ha avuto problemi per via di una lussazione alla spalla, saltando una sola gara di campionato. Adesso, però, il giocatore non viene convocato da quattro partite e dovrà saltarne da qua al termine della stagione per via dell’operazione. Cultraro, in questi giorni, sta tenendo un tutore che gli permette di tenere ferma la spalla operata.

Appare difficile una sua conferma nella rosa della prossima stagione del Trapani: il cartellino del giocatore è di proprietà del Lecce. Dinamiche che vanno analizzate anche nella scelta degli under che verranno effettuate in sede di calciomercato dalla società granata: Cultraro è un 2003 ed anche il prossimo anno ricoprirebbe il medesimo status.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie