Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, stagione finita per Cultraro

Il portiere si è sottoposto ad una operazione alla spalla destra ed ha già lasciato la città trapanese da alcuni giorni. Difficile un suo ritorno in granata

Indisponibile fino al termine della stagione. Questo è il bollettino medico del portiere del Trapani Giovanni Cultraro che si è sottoposto nei giorni scorsi ad una operazione ed ha lasciato la città trapanese.

Già a novembre Cultraro ha avuto problemi per via di una lussazione alla spalla, saltando una sola gara di campionato. Adesso, però, il giocatore non viene convocato da quattro partite e dovrà saltarne da qua al termine della stagione per via dell’operazione. Cultraro, in questi giorni, sta tenendo un tutore che gli permette di tenere ferma la spalla operata.

Appare difficile una sua conferma nella rosa della prossima stagione del Trapani: il cartellino del giocatore è di proprietà del Lecce. Dinamiche che vanno analizzate anche nella scelta degli under che verranno effettuate in sede di calciomercato dalla società granata: Cultraro è un 2003 ed anche il prossimo anno ricoprirebbe il medesimo status.

Articoli correlati

Il difensore ritorna nell'elenco dei convocati dopo l'esclusione di mercoledì, ma solo a causa di...
La febbre ha fermato il giocatore in settimana e, dopo aver saltato la sfida con...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Cavese. In palio c'è la qualificazione in semifinale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata