Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre ex Trapani promossi in serie B

Sudtirol e Modena, nel fine settimana, hanno raggiunto la già promossa Bari. Tra le fila diverse vecchie conoscenze in maglia granata

Sono tre gli ex granata, che, nel fine settimana hanno festeggiato il salto di categoria dalla serie C alla serie B. Moscati, Silvestri e Scarsella sono, infatti, i tre ex Trapani che militano nel Sudtirol e nel Modena.

I tre giocatori hanno festeggiato la promozione diretta in cadetteria, senza passare dai play-off, che presto vedrà il terzo campionato nazionale protagonista.

Per Moscati, oggi al Sudtirol, si tratta della seconda promozione di fila conquistata, dopo quella con il Perugia. Il centrocampista è stato tra i giocatori che hanno partecipato all’ultimo campionato di serie B del Trapani (2019-2020): quello della retrocessione per via della penalizzazione. Dopo una prima parte di stagione da titolare inamovibile, Moscati dovette fronteggiare un brutto infortunio al ginocchio.

Compagni al Trapani e adesso al Modena è il destino che lega Silvestri e Scarsella. I due sfiorarono la promozione in serie B in granata, con i play-off persi dalla formazione guidata da Alessandro Calori. Un treno rimandato solo di qualche anno con la promozione adesso con il Modena, che torna in serie B dopo la recente ripartenza societaria.

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata