Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biabiany a Trapani cercava il riscatto, ma non lo ha trovato

L’attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i suoi risultati sono stati nettamente inferiori alle attese

Quando è arrivato è stato subito considerato un beniamino. Del resto non poteva essere altrimenti per un calciatore che nel suo curriculum vanta anche un gol nella finale del mondiale per club. Poi, però, le sue prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative.

Jonathan Biabiany, nato a Parigi il 28 aprile 1988, oggi compie 34 anni. La sua carriera è tutta legata al Parma, società che lo ha lanciato nel calcio italiano ai massimi livelli, ed all’Inter che decise di scommettere su di lui non riuscendo, però, ad ottenere quel necessario salto di qualità per restare in nerazzurro. Il suo è un continuo viaggio da Milano a Parma, con qualche passaggio a Verona, sponda Chievo. E proseguendo, ha giocato anche con il Modena e la Sampdoria prima di approdare allo Sparta Praga. Tre stagioni addietro chiuse il torneo al Parma, ma i ducali decisero di non rinnovargli il contratto. Così restò senza squadra e, a campionato in corso, raggiunse l’accordo con il Trapani, in serie B, giocando, però, soltanto 12 partite e non riuscendo a mettere a segno nessun gol. Così, alla fine, decise di interrompere la sua esperienza in Sicilia dopo aver anche litigato con i tifosi dopo il pesante 5-0 rimediato dal Trapani sul campo della Cremonese. Dallo scorso anno, infine, ha ripreso al San Fernando, nella serie B spagnola, dove ha anche ritrovato il gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivato giovanissimo, ha esordito in serie B a Latina, ma poi non è riuscito ad...
Tre stagioni in granata, ma soltanto una presenza per il calciatore lombardo: 21 minuti a...
Il portiere brasiliano era arrivato in prestito dal Verona nel 2015-16, quando i granata dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata