Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandro Achille: «Un privilegio essere nel Trapani»

Il responsabile marketing della società granata si affida ai propri canali social per raccontare la sua prima esperienza, nel segno del ricordo di papà Nicolò

Di padre in figlio con tanta passione per il proprio lavoro. La guida di papà Nicolò è sempre presente in Alessandro Achille, nonostante il dolore che l’ha colpito nei mesi scorsi per la prematura scomparsa: «Ho visto lavorare mio padre nel mondo dello sport come un privilegiato, che gli ha permesso di vivere un’emozione per poi trasmetterla alle persone. Oggi ho avuto questo privilegio assieme alla mia stella. È il potere della comunicazione che si unisce allo sport creando, appunto, un privilegio senza precedenti». 

Alessandro Achille, quindi, ha raccolto il testimone del padre, divenendo responsabile marketing del Trapani. Un’esperienza nuova per lui, così commentata con un post social: «Nel mio percorso come Responsabile Marketing del Trapani Calcio mi sto godendo il mio privilegio al 100%, la bellezza del mio lavoro, dall’ambiente che mi circonda e della famiglia che si è venuta a creare tra le mura dello stadio. Il calore dei nostri tifosi, la fiducia degli sponsor e della società al mio primo anno mi hanno permesso di crescere tanto».

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata