Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, con la Gelbison finisce in parità (1-1)

I granata passano subito in vantaggio con Bonfiglio, ma si fanno raggiungere nel finale dopo essere rimasti in dieci per l’espulsione di Russo. E nel finale pure in 9…

Il Trapani pareggia 1-1 contro la capolista Gelbison una partita che avrebbe potuto vincere, ma che alla fine ha anche rischiato di perdere considerato che ha chiuso in 9 per via delle espulsioni di Russo e di Bonfiglio, dopo aver subito il gol del pareggio.

I granata sono partiti forte, trovando il gol già dopo 5 minuti grazie a Bonfiglio, abile a trasformare un calcio di rigore decretato dal direttore di gara, Agostoni di Milano. La Gelbison sembra accusare il colpo, tanto che è il Trapani a creare le azioni più pericolose ed la 20′ ci prova con Lupo. Con il passare dei minuti, però, la capolista viene fuori e comincia a premere, mentre i granata agiscono di rimessa, sfiorando ancora il raddoppio.

La ripresa è più frenetica ed a farne le spese è Russo, espulso dal direttore di gara al 67′. In dieci contro undici, quindi, il Trapani continua a subire la pressione degli ospiti, alla ricerca del gol del pareggio per avvicinare la promozione in serie C. E la rete viene messa a segno da Graziani ad 8 minuti dalla fine. Quindi, subito dopo arriva anche il cartellino rosso per Bonfiglio che lascia, così, i granata addirittura in 9 per l’ultimo assalto della Gelbino che, però, non produce alcun effetto. Finisce 1-1

IL TABELLINO

TRAPANI: Recchia; Barbara A. (94′ Solimeno), Maltese, Antezza (84′ De Felice), Galfano; Santarpia (73′ Amorello), Buffa, Lupo; Vitale (63′ Russo), Musso (89′ Meti), Bonfiglio.
A disp.: Di Maggio, Barbara F., Pipitone, Spano. All. Moschella.

GELBISON: D’Agostino; Marchetti (67′ Faella), La Gamba (46′ Onda), Barbetta; Uliano, Fornito, Fois (67′ Ferrara), Graziani; Gagliardi; Khoris (73′ Ortolini), Sparacello (46′ Oggiano).
A disp.: Gesualdi, Conti, D’Angelo, Ambro. All. Esposito.

ARBITRO: Agostoni di Milano.

MARCATORI: 6′ Bonfiglio, 82′ Graziani.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata