Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: “Il Trapani è stato fantastico”

Più che soddisfatto il tecnico granata per il pareggio contro la capolista Gelbison e per il raggiungimento del suo obiettivo: la salvezza in serie D

Il Trapani ha provato in tutti i modi a battere la Gelbison. Alla fine è arrivato un pareggio, ma resta la prova di orgoglio dei granata, nonostante le espulsioni. Questa l’analisi di mister Ivan Moschella: “I ragazzi hanno fatto una prestazione importante dal punto di vista tecnico, dal punto di vista tattico e hanno messo in campo il cuore. In campo c’è stata la risposta, purtroppo abbiamo finito la partita in nove. Avevamo gente con i crampi, spero che sia stato soltanto una questione di caldo e di atteggiamento”.

Dalla testa arriva la prestazione. Moschella è sicuro dei suoi: “I ragazzi sono stati fantastici e devo ringraziare anche i tifosi che dalla Curva che hanno reso loro omaggio perché hanno visto che questi ragazzi in campo hanno dato tutto. Se avessimo avuto sempre questo atteggiamento mentale forse qualche vittoria in più l’avremmo fatta”.

Il tecnico, ritornato in granata da poche settimane, ha raggiunto l’obiettivo richiesto della salvezza: “Questa è una squadra che poteva fare molto di più, lo ha dimostrato con la Gelbison, squadra che rispettavo. Non avevo paura della partita con la Gelbison. Io sono venuto qui per salvare questa squadra, questo è stato fatto”.

 

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata