Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Attenti al Trapani”

Il tecnico del Lamezia Terme presenta la sfida contro i granata. La formazione della Calabria vuole mantenere saldo il suo posto in classifica che vale i play-off

Ultime di campionato per il torneo di serie D, che domenica vedrà in campo il Trapani in trasferta contro il Lamezia Terme. Salvatore Campilongo, tecnico della formazione della Calabria, presenta così la sfida: “Il Trapani è una buona squadra. Ha avuto un momento di difficoltà, stando tanto tempo ferma a causa del covid, recuperando poi tante partite. Per noi è una partita che dobbiamo assolutamente vincere, anche se siamo rimasti amareggiati dell’ultima sconfitta contro l’Acireale“. 

L’allenatore è sicuro dei suoi obiettivi: “Vogliamo consolidare questo quarto posto in classifica e continuare a fare bene in queste partite che ci rimangono, per poi giocarci i play-off”. 

Campilongo teme, però, i granata: “Il Trapani viene da una grande prestazione contro la Gelbison, raggiungendo la salvezza. Vogliono fare bene per chiudere al meglio il campionato. Noi ancora di più perché vogliamo dire la nostra nei play-off. Abbiamo 4/5 giocatori che non stanno bene, ma sono sicuro che chi andrà in campo farà un grandissima prestazione”.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata