Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: “Il Trapani è stanco, ma deve fare una partita degna”

moschella

L’allenatore granata presenta la sfida contro il Lamezia e spera di recuperare qualche giocatore in vista dell’importante match esterno

Due gare in pochi giorni per il Trapani, che domenica affronterà il Lamezia, dopo la prova con la Gelbison. Match ravvicinati che creano problemi per mister Ivan Moschella“I giocatori sono stanchi fisicamente. Ieri abbiamo fatto un allenamento molto leggero, mentre oggi abbiamo provato a fare qualcosa di tattico. Da quando saliremo sul pullman dobbiamo cambiare registro perché dobbiamo fare risultato a Lamezia per noi stessi. Dobbiamo fare la prestazione perché non avrebbe senso fare una partita importante contro la prima in classifica e poi fare male quella dopo”. 

Il Trapani ha raggiunto la salvezza, ma il tecnico granata tiene alta la guardia: “Ho chiesto di fare una partita degna e da Trapani. Ognuno di noi deve mettersi in mostra perché il prossimo anno si deve lavorare e queste partite servono anche a questo. I ragazzi sono dei professionisti e mi auguro che ci sia la risposta in campo”. 

Non si sbilancia sui singoli mister Moschella, ma le condizioni dei granata non sono delle migliori: “A parte gli squalificati abbiamo dei giocatori che non hanno recuperato del tutto. Probabilmente cambieremo qualcosa e prima di fare la formazione dovrò chiedere a loro se hanno recuperato fisicamente e mentalmente. Metteremo in campo chi ci darà maggiori garanzie”.

Gara difficile quella di domenica contro il Lamezia“Un piacere incontrare il Lamezia – dice Ivan Moschella – , che è una delle formazioni più forti del campionato. Probabilmente di categoria superiore. Dobbiamo fare una buona partita perché giochiamo su un campo importante e spero che i ragazzi che facciano una buona gara”. 

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata