Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani è in vacanza e prende una cinquina

I granata mai pericolosi perdono pesantemente (5-0) il confronto esterno con il Lamezia Terme. Rare le occasioni dei trapanesi, già sicuri della permanenza nel campionato di serie D

Netta sconfitta esterna per il Trapani, mai pericoloso, sul campo del Lamezia Terme che vince con il rotondo risultato di 5-0. A decidere l’incontro le reti di Magnavita, Haberkon, Amendola, Bezzon e Bollino su rigore. Granata poco produttivi, totalmente assenti in campo e già con la testa in vacanza, dopo aver raggiunto aritmeticamente la salvezza nel campionato di serie D.

Gara subito segnata dal vantaggio nella prima frazione di gioco da Magnavita, che va a segno sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I granata subiscono il colpo, con il raddoppio quindi del Lamezia Terme con la rete di Haberkon. Nel finale del primo tempo Musso, di testa, ha la possibilità di accorciare le distanze, ma il suo colpo è poco angolato ed il portiere Lai ha fermato il tentativo.

Il secondo tempo vede ancora protagonisti i padroni di casa che trovano un gol fortunoso, quanto discutibile. Un’azione che parte da un palla persa sanguinosa dei granata. Tiro cross dalla destra di Amendola con Recchia che temporeggia, pur avendo bloccato la sfera, ma per il direttore di gara ha attraversato completamente la linea della porta. Moschella prova a mischiare le carte, ma Bezzon segna il quarto gol dall’area. Nel finale Schimmenti viene atterrato in area dai granata e Bollino trasforma il calcio di rigore.

Il tabellino

LAMEZIA (4-3-3): Lai; Magnavita, Sirignano (67′ Tipaldi), Amendola, Tipaldi; Bezzon (75′ Tringali), Corapi (90′ De Marco), Maimone (82′ Schimmenti); Terranova, Haberkon (67′ Umbaca), Bollino. A disp.: Gentile, Nallo, Provazza, Da Dalt. All. Campilongo.

TRAPANI (4-3-3): Recchia; Barbara, Maltese, Pagliarulo (46′ Amorello), Galfano (88′ Solimeno); Santarpia, Olivera (59′ Spano), Lupo; Vitale (65′ Meti), Musso, De Felice. A disp.: Di Maggio, Buffa, Antezza. All. Moschella.

ARBITRO: Nigro di Prato (Pulcinelli-Iuliano).

MARCATORI: 17′ Magnavita, 25′ Haberkon, 55′ Amendola, 70′ Bezzon, 89′ rig. Bollino

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata