Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mastrolilli, l’ariete del Trapani di Boscaglia

L’attaccante sardo ha disputato due campionati con i granata vincendo la Seconda Divisione ed a distanza di un anno sfiorando la promozione in serie B due volte in poco più di un mese

Sempre pronto quando veniva chiamato in causa. Bravo di testa, ma anche di piede e che, soprattutto, si metteva a completa disposizione della squadra.

Mattia Mastrolilli, nato l’8 maggio 1978 e che oggi compie 44 anni, ha giocato con il Trapani per due stagioni collezionando, in tutto, 42 presenze. E’ arrivato nel 2010-11 quando i granata erano in Seconda Divisione. Quell’anno disputò 21 partite mettendo a segno 3 reti contribuendo anche lui alla promozione del Trapani in Prima Divisione, l’ex C-1 e, così, si meritò la riconferma per la stagione successiva, la 2011-12. La storia di quel torneo è nota, con la serie B che appariva cosa fatta prima del doppio crollo finale, prima in stagione regolare e poi nella finale di ritorno dei play-off. Ad ogni modo Mastrolilli disputò in tutto altre 21 partite, 18 in campionato, una in Coppa Italia e 2 nei play-off, segnando due reti.

Quello fu il suo ultimo campionato con il Trapani, perché la stagione successiva si trasferì in serie D al Comprensorio Normanno, il nome scelto per quel campionato dal Paternò, mentre chiuse la carriera l’anno dopo al Siracusa, in Eccellenza.

Articoli correlati

Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...
Ha disputato soltanto meno di metà stagione in granata, nel torneo 1998-99. Poi arrivò il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata