Resta in contatto

I convocati

Trapani, Moschella chiama tanti giovani

Per la partita di domenica con il Paternò, l’ultima casalinga della stagione, l’allenatore convoca un giovane in più per reparto, rispetto al solito

Un giovane in più per reparto rispetto al solito o, quantomeno, rispetto all’ultima partita. E poi i rientri di coloro che hanno scontato la squalifica e le assenze degli infortunati di lungo corso ed il rientro di uno degli squalificati, mentre non risulta nell’elenco Russo.

E’ così che si può sintetizzare l’elenco dei convocati del Trapani per la partita di domenica con il Paternò, l’ultima gara interna della stagione. Un incontro che se da un lato ha poca valenza, considerato che la squadra ha già raggiunto la salvezza, dall’altro potrebbe anche essere l’ultima gara con la maglia del Trapani del capitano Luca Pagliarulo.

Gli assenti sono gli infortunati Cultraro, Pedicone e Bruno, cui si aggiungono gli squalificati Maltese e Santarpia, mentre è rientrato Bonfiglio dalla squalifica. Non precisata, invece, l’assenza di Russo, anche lui potenzialmente disponibile dopo il turno di stop della settimana precedente. Per il resto, ci sono tre giovani in più, uno per reparto, rispetto alla gara di Lamezia. Si tratta di Francesco Barbara in difesa, di D’Amico a centrocampo e di Pipitone in attacco.

I CONVOCATI

Portieri: 12 Recchia, 22 Di Maggio
Difensori: 4 Pagliarulo, 13 Barbara A., 21 Amorello, 24 Barbara F., 37 Galfano, 90 Solimeno
Centrocampisti: 3 Antezza, 8 Buffa, 14 D’Amico, 16 Olivera, 17 Meti, 23 Lupo
Attaccanti: 9 Musso, 10 Bonfiglio, 11 De Felice, 19 Vitale, 20 Spano, 28 Pipitone

Altro da I convocati