Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Moschella: «Ringrazio i ragazzi»

Il tecnico granata non chiude la possibilità di guidare la formazione trapanese con cui ha raggiunto la salvezza nel campionato di serie D

Un pari in rimonta. Il Trapani ha pareggiato l’ultimo match casalingo per due a due. Gara così commentata da mister Moschella«Una partita di fine stagione tra due squadre che avevano raggiunto l’obiettivo. Ci siamo affrontati a viso aperto ed è stata bella, nonostante siamo rimasti in dieci per molto tempo. Una bella partita che mi aspettavo. Ancora una volta ho avuto una risposta dai ragazzi». 

Poche precisioni dal punto di vista difensivo, come sottolineato dall’allenatore trapanese: «Il caldo e la mancanza di obiettivi ha fatto si che ci fossero dei contropiedi molto veloci con occasioni da gol».

Mister Moschella ha valuto inoltre sottolineare l’impegno dei suoi uomini e non chiude porte per il futuro: «Io ringrazio i ragazzi. Questa sarà la mia ultima conferenza stampa in casa, prima di chiudere fuori casa. Voglio ringraziare i ragazzi perché nel calcio nulla è scontato. Sono stato orgoglioso di allenarli. Può darsi che li allenerò ancora o incontrerò in altri posti. Da quando sono tornato mi hanno dato molto umanamente». 

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata