Resta in contatto

News

Trapani, un tuo calciatore ha vinto la serie D

Danilo Ambro è stato ceduto in prestito alla Gelbison alla riapertura del mercato di ottobre dopo aver disputato, in tutto, 4 partite con i granata

Il Trapani si è salvato ormai dieci giorni addietro, ma un suo calciatore ha vinto il campionato di serie D. Si tratta di Danilo Ambro, ventitreenne centrocampista che aveva cominciato il campionato proprio con il Trapani.

Aveva disputato le prime quattro partite, tre di campionato più la Coppa Italia contro il Biancavilla, mentre, dopo la sosta per il Covid, non venne convocato per le sfide contro Santa Maria e Sancataldese. Quindi, un po’ a sorpresa, il passaggio in prestito alla Gelbison, formazione che già in quel momento della stagione comandava la classifica del girone I di serie D.

In Campania un po’ di assestamento e, poi, Ambro le presenze sono aumentate, tanto da accumularne 20, riuscendo anche a fornire in tutto tre assist. Adesso, però, Ambro non tornerà al Trapani, perché, benché il suo passaggio alla Gelbison è avvenuto con la formula del prestito, il suo contratto con i granata scade a fine giugno e, così, dal primo luglio il centrocampista sarà libero di firmare con chiunque.

Altro da News