Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, un tuo calciatore ha vinto la serie D

Danilo Ambro è stato ceduto in prestito alla Gelbison alla riapertura del mercato di ottobre dopo aver disputato, in tutto, 4 partite con i granata

Il Trapani si è salvato ormai dieci giorni addietro, ma un suo calciatore ha vinto il campionato di serie D. Si tratta di Danilo Ambro, ventitreenne centrocampista che aveva cominciato il campionato proprio con il Trapani.

Aveva disputato le prime quattro partite, tre di campionato più la Coppa Italia contro il Biancavilla, mentre, dopo la sosta per il Covid, non venne convocato per le sfide contro Santa Maria e Sancataldese. Quindi, un po’ a sorpresa, il passaggio in prestito alla Gelbison, formazione che già in quel momento della stagione comandava la classifica del girone I di serie D.

In Campania un po’ di assestamento e, poi, Ambro le presenze sono aumentate, tanto da accumularne 20, riuscendo anche a fornire in tutto tre assist. Adesso, però, Ambro non tornerà al Trapani, perché, benché il suo passaggio alla Gelbison è avvenuto con la formula del prestito, il suo contratto con i granata scade a fine giugno e, così, dal primo luglio il centrocampista sarà libero di firmare con chiunque.

Articoli correlati

L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata