Resta in contatto

News

Per i tifosi del Trapani è finito un incubo

Sui social i sostenitori granata hanno espresso tutta la loro amarezza per il torneo appena concluso e decisamente sotto le aspettative

La fine di un incubo. Così i tifosi del Trapani hanno “salutato” la sconfitta dei granata sul campo del Real Aversa per l’ultima di campionato.

La squadra era già salva da tre giornate, ma proprio l’obiettivo della salvezza ad inizio stagione non veniva neanche menzionato. Lo stesso presidente Mazzara il giorno della presentazione spiegò che si voleva migliorare il piazzamento dello scorso anno quando il Dattilo sfiorò i playoff. Il campo, però, ha detto altro, per cui, abbandonati i sogni playoff, a metà torneo appariva evidente che l’unico traguardo possibile era la salvezza, centrata con 3 giornate di anticipo. Ed il ko di Aversa ha scatenato i tifosi che sui social ufficiali della società hanno evidenziato tutta la loro rabbia.

‘Finalmente sono finite tutte queste umiliazioni’, ‘FINALMENTE è finito il campionato, lo aspettavo da molto tempo questo giorno’, ‘Degna conclusione di un indegno campionato!’, ‘La fine di un incubo’, ‘Menomale che questa telenovela è finita’. Sono soltanto alcuni dei commenti lasciati dai tifosi, amareggiati per l’andamento del campionato, dovuto anche e soprattutto ad una sicuramente non perfetta costruzione della squadra, imbottita di esterni di attacco e con pochissimi centrocampisti…

Altro da News