Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djuric, airone bosniaco del Trapani

E’ stato uno degli stranieri ingaggiati per la prima storica stagione in serie B nel 2013-14, ma non si è ambientato bene, tanto da andare via nel gennaio successivo

Centonovantanove centimetri di capacità. Sono quelli di Milan Djuric, l’attaccante bosniaco arrivato a Trapani per la prima stagione dei granata in serie B, nel 2013-14, nato il 22 maggio 1990 e che oggi compie 32 anni.

Djuric in quel torneo faceva coppia in attacco con Mancosu e, di fatto, aveva scalzato Giovanni Abate dall’undici titolare. Il suo inizio di campionato, in quella stagione 2013-14, fu ottimo, perché dopo essere rimasto all’asciutto nelle prime due partite e non aver giocato nella terza gara, alla quarta è esploso. Il Trapani riceveva al Provinciale la Reggina e Djuric con due splendidi colpi di testa nel primo tempo permise ai granata di andare al riposo avanti 2-0, apripista del definitivo 4-0. E grazie a quel successo il Trapani al termine di quella quarta giornata si ritrovò addirittura al secondo posto in classifica con 8 punti, due in meno della capolista Empoli.

Djuric, poi, andò a segno anche nel turno successivo, contro il Modena, ma poi cominciò la sua parabola discendente, tanto che arrivata l’apertura del mercato invernale, lasciò Trapani passando al Cittadella. Alla fine, per lui, le presenze con i granata furono 15, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia.

Poi, da avversario, Djuric ha incrociato diverse volte il Trapani, e spesso lo ha punito. Sempre nel 2013-14 con il Cittadella, nel successo per 2-1 dei granata, ed ancora, con il Cesena nel 2016-17 ed infine, quest’anno, nel successo della Salernitana contro il Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una sola stagione in maglia granata, nel 2014-15. Arrivò dalla Lazio e sembrava lanciato verso...
Il terzino faceva parte di quella squadra che nel 1994-95 sfiorò la serie B fermandosi...
Calciatore, allenatore e dirigente. Fulvio Castaldi del Trapani è stato tutto: un simbolo che non...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata