Resta in contatto

News

Trapani, in tre per il dopo Moschella

Finito il campionato, l’attuale allenatore è certo di non essere confermato. Ed il futuro proprietario si muove per la guida del prossimo anno

Ivan Moschella non sarà l’allenatore del Trapani nel prossimo anno. Al momento è questa l’unica certezza in casa granata, considerato che si attendono novità per la proprietà.

Marco La Rosa, l’attuale vicepresidente del Giarre, appare il grande favorito per rilevare la società. Resta da capire se in tutto o solo nella maggioranza delle quote. Resta, però, la certezza che il trait d’union sarà ancora Antonello Laneri in qualità di direttore generale. E, a questo punto, la “nuova società” si starebbe già muovendo pure per la guida tecnica. Così, al momento sono tre i papabili: Domenico Giampà, quest’anno sulla panchina del Sant’Agata, Alfio Torrisi, protagonista sulla panchina del Paternò e, infine, Fabio De Sanzo, allenatore dell’Acireale e già vicinissimo alla panchina granata all’inizio di questo campionato. Ma, alla fine, poi venne scelto Moschella. La sua scelta, pertanto, completerebbe il cerchio…

Altro da News